EnduroRieti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LICENZE ENDURO

2 partecipanti

Andare in basso

LICENZE ENDURO Empty LICENZE ENDURO

Messaggio  Diego Sab Mag 10, 2008 2:34 am

Gabriele ma mica avrai paura di darmi la mia licenza no???????Guarda se è così ti tranquillizzo perchè se mai mi dovesse venire in mente di provare a fera qualche garetta cercherò in tutti i modi di non farmi mettere nella tua stessa categoria,certo poi sarà un problema per l'assoluto però almeno in categoria non ti darò fastidio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Dai stai tranquillo anche perchè poi la motivazzione per la quale ho fatto la licenza la sai,era solo per poter andare in qualche bel centro organizzato per poterci divertire tutti insieme,cosa che tra le altre cose mi avevi anche promesso ma che mi sà tanto che no rispetterai,e va be non si può avere tutto nella vita...... I love you I love you I love you I love you
Comunque dopo tutte queste belle parole per cercare di tranquillizzarti ti saluto e ci vediamo domenica ad orvinio,anche se sono costretto a farmi solo il trasferimento non ho capito il perchè ma mi sembra di avere intuito che mi manca qualche cosa,TU MI SAPRESTI DIRE CHE????????????? lol! lol! lol! lol! lol!

Ciao mao baoooooooooooo
afro DIEGO afro
Diego
Diego
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 39
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

LICENZE ENDURO Empty :-) mo' tte vojo...

Messaggio  ursu Sab Mag 10, 2008 8:44 pm

:-) bella Die' ...la licenza e' prontissima..vieni a orvinio cosi' te la do e ti fai pure il giro che e' facile..pero' mo' te vojo alla prossima gara...domenica 18...cosi' ci fai vedere a tutti che non ti manca proprio nulla..certo che se invece non ci vieni allora si... Twisted Evil ci si vede a orvinio..
ursu
ursu
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 56
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://www.endurorieti.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.