EnduroRieti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auguri a Luca Pirata

Andare in basso

Auguri a Luca Pirata Empty Auguri a Luca Pirata

Messaggio  Principe Dom Gen 25, 2009 6:21 pm

Oggi 25 Gennaio é affondato con la sua barca (Honda) il Pirata... nulla di grave solo tanto dolore alla gamba sx... tanti auguri e speriamo di navigare nei nostri monti reatini al più presto... CIAO il Principe.... king king king king
Anonymous
Principe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Luca Pirata Empty Luca Pirata...

Messaggio  Roby il Dom Gen 25, 2009 9:34 pm

Oggi quando il Principe mi ha comunicato la notizia... affraid affraid affraid sapevo che il Pirata non sarebbe affondato con la sua Honda...Auguri di pronta guarigione al mitico Pirata cheers Presto navigheremo ancora insieme sui monti reatini bounce
Anonymous
Roby il
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Luca Pirata Empty piccolo ematoma

Messaggio  pirata Lun Gen 26, 2009 2:12 pm

non mi sono fatto niente, tranquilli,prestissimo tornero' a scorazzare su' e giu' per le montagne , cercando di ricordarmi di non navigare sul ciglio dell'honda. un grazie e saluto affettuoso atutti gli enduristi in special modo a fabio antonio andrea (roby) che mi hanno accompagnato al porto del pirata. pirat pirat pirat
Anonymous
pirata
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Luca Pirata Empty Pirata

Messaggio  Principe Mar Gen 27, 2009 12:41 pm

Ciao Lucone, nuovamente trainato fino al porto bounce bounce bounce visto che sono più volte che usufruisci della mia corda, ti volevo comunicare i nuovi prezzi per il soccorso stradale... drunken drunken la mia Kappa arancione ACI 24h tel. 116 chiede: per i festivi = cena di pesce e per i feriali = pizza... Ciao il Principe...
king king king
Anonymous
Principe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Luca Pirata Empty cena

Messaggio  pirata Mar Gen 27, 2009 4:30 pm

caro principe, la cena e' assicurata ma non di pesce visto che e' andato perso nell'ultimo naufragio. non te la dimenticare mai la corda. ciao
Anonymous
pirata
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Luca Pirata Empty Corda doppia...

Messaggio  Roby Mar Gen 27, 2009 6:27 pm

Consiglio al Pirata di cambiare sport Basketball perchè no, magari discese dai monti reatini in corda doppia bounce bounce bounce Visto che è un amante di corde!!!
Un saluto al mitico Pirata,
Ciao!
Anonymous
Roby
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Luca Pirata Empty W l'enduro

Messaggio  pirata Mar Gen 27, 2009 7:09 pm

andare in moto mi diverte tantissimo, spero di andarci fino a 70 anni. viva l'enduro. Non disprezzare le corde, ne so' qualcosa, possono sempre venire utili. se non ricordo male in qualche discesa due corde ti sarebbero state utili Laughing . ciao grandissimo pirat pirat pirat
Anonymous
pirata
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Luca Pirata Empty VAI LUCA

Messaggio  ursu Gio Feb 05, 2009 2:38 pm

auguri al pirata che ho visto cadere in diretta al mio fianco....meno male tutto bene, apettiamo di vederti cavalcare l'honda al più presto
Ciao
Gabry cheers cheers cheers
ursu
ursu
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 56
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://www.endurorieti.it

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Luca Pirata Empty TUTTO PRONTO

Messaggio  PIRATA Gio Feb 05, 2009 7:10 pm

CIAO GABRY; LE NOSTRE DIRETTE SONO STATE SENZA FIATO, MA VA BENE LO STESSO. COMUNQUE LA MOTO E' OK E IO CIRCA OK. ASPETTIAMO CHE NON PIOVA(DANNATA PIOGGIA). A PRESTO, UN SALUTO A TUTTI GLI ENDURISTI. pirat pirat pirat
Anonymous
PIRATA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Luca Pirata Empty Re: Auguri a Luca Pirata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.