EnduroRieti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FOTO E FILMATI

Andare in basso

FOTO E FILMATI Empty FOTO E FILMATI

Messaggio  Diego Mar Apr 29, 2008 12:36 pm

Grande Gabriele mi ha messo anche il video dell'hard del test del motosisma...comunque chiedi anche a lo SBIFIDO perchè anche noi oggi ne abbiamo fatti di video,e anche memorabili....
Ma più che altro quando ci oganizziamo per poter rendere operativa anche la mia licenza....Ormai tutti lo sanno,SIAMO????? cyclops cyclops
Anonymous
Diego
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO E FILMATI Empty FOTO, FILMATI e.... LICENZE...

Messaggio  ursu Mar Apr 29, 2008 12:36 pm

.. grazie Diè....ok...faccio un appello a PICCHIO e allo SBIFIDO ...e a tutti quelli che hanno foto o filmati "memorabili"...non siate geolsi metteteli qui così possono vedere tutti le prodezze...speriamo che le mandate così "forse" tra una di queste foto o filmati ci trovo pure il sottoscritto...che cò stà storia di fare le foto...alla fine nessuno mi immortala quando mi spalmo per terra...o quando mi tuffo nel turano cò tutta la moto ecc........p.s. DIE' la licenza te la stau a fà a mani ....mò ariva....insieme a quella ddè MOSCHITTU...e siamo in 4!! presto famo la prima spedizione... chi si aggiunge ?? pirat pirat pirat
ursu
ursu
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 56
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://www.endurorieti.it

Torna in alto Andare in basso

FOTO E FILMATI Empty FOTO, FILMATI e.... LICENZE...

Messaggio  Diego Mar Apr 29, 2008 12:37 pm

Va bene che la stanno facendo a mano ma la cosa importante è che non succeda come le divise che sono dovuto rimanere in mutande per quasi un mese...Va bene che comunque sia è stato un gran bel vedere ma era molto freddo
Scherzo Gabri,comunque non vedo l'ora di andare in spedizione e spero che si aggiunga anche un po di altra gente almeno è sicuro che in qualsiasi posto andremo lasceremo il segno............P.S. scusa Gabri volevo farti una domanda: MA COME SIAMO NOI QUANDO SFETTUCCIAMO............... clown clown clown clown clown
Anonymous
Diego
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO E FILMATI Empty Re: FOTO E FILMATI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.