EnduroRieti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

10° MOTOSISMA 2011 il 12 giugno 2011 a Cantalice (Rieti)

Andare in basso

10° MOTOSISMA 2011 il 12 giugno 2011 a Cantalice (Rieti) Empty 10° MOTOSISMA 2011 il 12 giugno 2011 a Cantalice (Rieti)

Messaggio  Admin Mer Mag 11, 2011 9:46 pm

MOTOCAVALCATA MOTOSISMA2011 A CANTALICE (RI) TUTTO PRONTO PER IL DECENNALE.
Motosisma2011 ....l'avventura continua, e diventa storia! Dieci Anni 2001-2011! Il 12 giugno 2011 a Cantalice (Rieti) per la 10° edizione del Motosisma gli organizzatori del Motoclub TerreMoto in collaborazione con il Team di www.EnduroRieti.it , si sono superati e ripropongono una tra le più classiche Motocavalcate del centro italia, Il "Motosisma2011...the tenth time".
La Motocavalcata è, come sempre, aperta a tutti gli appassionati di Enduro, Trial e Quad, con 3 percorsi differenziati, i cui tracciati si snodano tra i sentieri e le mulattiere dei Monti Reatini e della Valle Santa, percorsi di media difficolta ma anche con tratti facoltativi più tecnici e spettacolari.
Anche quest'anno durante il percorso si passarà all'interno di in uno dei tracciati da cross più belli del centro italia, a Leonessa dove i più smanettoni potranno sfogarsi sui panettoni dell'impianto fgentilmente messo a disposizione dal vicino Motoclub Leonessa.
A grande richiesta, anche quest'anno i partecipanti dovranno cimentarsi nel "RODEO" un piccolo tracciato, facoltativo, con sempre nuovi ostacoli artificiali da superare di fronte a tanto pubblico e...insidie!.
Novità della decima edizione sarà invece "l'EXTREMA" una salita finale ed impossibile....chi vuole potrà far vedere quanto vale....tanto pubblico, foto e tv, corde per aiutare i più stanchi...insomma chi riuscirà nell'impresa sarà il RE del Motosisma2011 con ricchi premi.
Il Motoclub Terremoto offrirà ai piloti partecipanti un ristoro lungo il percorso, ed a fine giro un vero e proprio banchetto presso l'ormai famoso tipico ristorante locale LA PANNOCCHIA, aperto per tutti i partecipanti, ma anche per amici e familiari a prezzo di convenzione.
Anche quest'anno, sopratutto quest'anno, non perdere l'occasione di esserci anche tu al Decennale del MOTOSISMA, un'esperienza unica per divertimento, sport e per gli splendidi scenari naturali che potrete godere negli oltre 100 km di percorso con dislivelli da 400 a 1800 mestri s.l.m. .
Preiscriviti ora !! VANTAGGI DELLA PRE-ISCRIZIONE WEB
Sul sito www.motosisma.it sarà possibile effettuare la preiscrizione, che non è vincolante, però permette di velocizzare le operazioni di iscrizione la mattina della motocavalcata, infatti coloro i quali avranno effettuato la preiscrizione, non faranno la fila con tutti gli altri ma avranno delle postazioni dedicate dove troveranno i moduli di iscrizione già compilati con i dati forniti nella preiscrizione ed in pochi secondi potranno ritirare il kit già predisposto con gadget, tiket colazione, tiket ristoro, tiket pranzo e tiket pranzo aggiuntivi per gli accompagnatori non partecipanti eventualmente segnalati nella preiscrizione, hai quali sarà applicato uno sconto, inoltre i preiscritti potranno parcheggiare i propri veicoli in un'apposito parcheggio dedicato nelle vicinanze del ristorante. MOTOSISMA 2011.......the tenth time, ....l'avventura continua, e diventa storia! Dieci Anni 2001-2011!

Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 11.03.08

https://endurorieti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

10° MOTOSISMA 2011 il 12 giugno 2011 a Cantalice (Rieti) Empty UN ALTRO SUCCESSO PER IL MOTOCLUB TERREMOTO LA DECIMA EDIZIONE DEL MOTOSISMA.

Messaggio  Admin Mer Giu 29, 2011 12:50 pm

Motosisma2011 ....Dieci Anni 2001-2011!
Domenica 12 giugno 2011 a Cantalice (Rieti) si è svolta la 10° edizione del Motosisma motocavalcata aperta alle moto da fuoristrada, enduro, Trial e Quad, organizzata del locale Motoclub TerreMoto in collaborazione con il Team di www.EnduroRieti.it
Ottima la partecipazione, oltre 200 piloti provenienti da tutti il centro Italia si sono presentati nella Piazza del Comune di Cantalice, numero sicuramente decimato dallo spettro di una giornata piovosa, come lo sono state tutte le precedenti, con la pioggia caduta copiosa fino alla notte precedente.
Chi ha dato fiducia a questa giornata di sport conviviale è stato però ben ripagato, da uno splendido sole primaverile che si stagliava in un cielo terso, e da un percorso spettacolare che ha accompagnato i partecipanti dai 400 m. slm. di Cantalice fino agli oltre 1700 del valico di Monte Cambio, dove i motociclisti hanno potuto ammirare il paesaggio che si gode da lassù, attraversando il valico con la scrupolosa attenzione alla natura che contraddistingue questi sportivi, il giro è poi proseguito alla volta della città di Leonessa solcando il lungo fosso del Tascino, a Leonessa, dopo un breve ristoro offerto dagli organizzatori a base di salsicce cotte al momento sulla brace, vino rosso ed acqua, i più stanchi hanno proseguito per la via più breve alla volta di Cantalice attraversando il cosiddetto valico del Lupo che separa idealmente i territori dei due comuni limitrofi, mentre i più temerari hanno scelto la via del ritorno più ardita, costellata da una serie di passaggi tecnici e spettacolari attraverso lunghi sentieri fangosi e vecchissime mulattiere ripide scavate nella roccia, dove erano posizionati alcuni assistenti del moto club pronti a prestare aiuto ai più stanchi.
Alla fine del giro, erano molte le facce stanche che si sono accomodate sotto al pergolato del ristorante La Pannocchia a Cantalice, prenotato per l’occasione, dove il Moto club Terremoto ha offerto ai partecipanti un vero e proprio banchetto, con vari tipi di primo, secondi contorni, dolce vino e caffè, insomma la giusta ricompensa per chi, stanco ma soddisfatto, ha onorato questa decima edizione del Motosisma.
Il Moto club Terremoto desidera ringraziare tutti i partecipanti alla manifestazione, gli enti che hanno dato il loro benestare allo svolgimento, la Regione Lazio, Comune di Leonessa, Comune di Cantalice, Comune Poggio Bustone e un ringraziamento particolarissimo và a tutto lo staff del Motoclub, ragazzi instancabili che si sono prodigati sia il giorno dell’evento sia nei giorni precedenti, affinché tutta l’organizzazione funzionasse al meglio.
A breve sul sito www.motosisma.it video e foto .

Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 11.03.08

https://endurorieti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.