EnduroRieti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8giugno gara a cantalice

2 partecipanti

Andare in basso

8giugno gara a cantalice Empty 8giugno gara a cantalice

Messaggio  ursu Gio Mag 29, 2008 1:03 pm

si avvicina l'8 giugno 3' gara campionato regionale enduro. Mercoledi riunione alla sede del motoclub x organizzarci x fettucciamento e prove speciali. Siamo tutti invitati. Per chi aiuta cena pagata maglia ricordo e...medaglia al valore:-) P.S. X diego e luca..che avete deciso? Ste licenze le devo da' in beneficenza o stavolta ce siete? Very Happy Very Happy
ursu
ursu
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 56
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://www.endurorieti.it

Torna in alto Andare in basso

8giugno gara a cantalice Empty Gara Cantalice

Messaggio  Diego Gio Mag 29, 2008 11:14 pm

Ciao Gabrie...Io voglio assolutamente esserci ma propio oggi mi è capitato un grosso problema...Il mio kappa perde acqua dallo sfiato della pompa e non so come C...O fare.....Aiutatemi.....
P.S. se tante volte dovessi risolvere il prolema,e spero tanto che uno di voi veterani mi possa aiutare,ho letto sul regolamento che bisognia inviare l'iscrizione entro il 5 giugno inserendo dei dati che io neanche conosco.ed è propio qui che deve internvenire l'sperienza secolare dell'URSU per spigarmi e farmi partecipare.........

Dai Gabrie che se mi aiuti a : 1)Presentare l'iscrizione in tempo e soprattutto correttamente
2)AIUTATEMI A RISOLVERE IL PROBLEMA DI INCONTINENZA DEL MIO KAPPA che tra le altre cose propio per l'occasione si regalato anche una nuovissima AKRAPOVIC.....



affraid AIUTO affraid




afro CIAO MAO BAO A TUTTI afro
Diego
Diego
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 39
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

8giugno gara a cantalice Empty ...si può fare..

Messaggio  ursu Ven Mag 30, 2008 10:52 am

allora..per quanto riguarda l'iscrizione ci penso io. quando mando la mia invio anche la tua, quella di claudio e luca. X i consigli pre-gara sarò felice di darveli...una di queste sere di fronte a una bella birra. X quanto riguarda invece l'incontinenza del tuo kappone ti suggerisco di portarlo martedi da bi&ti con il trasporto fatto da giuliano GIMA (35 eur andata e ritorno). Giu' Ti fanno riparazione e se vuoi taratura completa. Per venerdi te lo riportano a rieti bello revisionato. Se vuoi ti organizzo il tutto io senno' chiama giu' a nome mio e chiedi il preventivo. Che dici?
ursu
ursu
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 56
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://www.endurorieti.it

Torna in alto Andare in basso

8giugno gara a cantalice Empty Gara Cantalice

Messaggio  Diego Ven Mag 30, 2008 11:55 pm

Ma da quanto ho capito sei in vacanza no???
Anche perchè circa 2 o 3 giorni fà ti ho visto con la tua bella famigliola,con la macchina colma quasi non si vedeva neanche la tua bella chioma brizzolata lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! cheers
e al dire il vero ti ho anche suonato ma praticamente eri come un cavallo in corsa ma non per la velocità ma solo perchè sembrava che avessi i paraocchi....per fortuna che non guidi la moto come guidi la macchina senno era un vero problema jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor

Comunque per quanto riguarda l'iscrizione fammi vedere prima se riesco a risolvere i problemi di incontinenza della mia bestiola.....lo so che stai sperando che non ce la faccio così almeno per la gara hai un problema in meno no????

P.S.ma la mia classe è la country???La quota d'iscrizione è quella da 20 euro????



afro Ciao mao bao afro
lol!
Diego
Diego
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 39
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

8giugno gara a cantalice Empty ...dai che je la fai..

Messaggio  ursu Sab Mag 31, 2008 11:46 am

:-) non ti ho proprio visto.:-) si può al mare..in ritiro..:-) dai che il problemino si risolve..anche perché il K si rompe se gira senza essere sempre a punto(acqua, olio, filtri, distribuz, valvole, candela, ecc )! Spero che c'e la fai perché ti divertirai un sacco..e poi perché così avrò un altro degno avversario. A proposito claudio e luca che dicono? P.S. Si La tua classe è country e l'iscriz è ridotta .
ursu
ursu
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 56
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://www.endurorieti.it

Torna in alto Andare in basso

8giugno gara a cantalice Empty Re: 8giugno gara a cantalice

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.