EnduroRieti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARA ENDURO CANTALICE 2010

2 partecipanti

Andare in basso

GARA ENDURO CANTALICE 2010 Empty GARA ENDURO CANTALICE 2010

Messaggio  Admin Sab Mag 15, 2010 3:05 pm

Il Motoclub Terremoto di Cantalice organizza per il prossimo 23 maggio 2010 una Gara di Enduro valida per il campionato FMI Lazio e Umbria, ed aperta a tutti i piloti licenziati FMI Agonistica o Sport delle regioni Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo, Toscana, Molise e Campania.
Maggiori informazioni qui

Come sapete tutti la manifestazione è organizzata per puro piacere sportivo da amatori dell'enduro che prestano la loro collaborazione spontaneamente.
Per una buona riuscita della manifestazione, e per fare in modo che l'enduro Reatino faccia come sempre una bella figura, Il Motoclub Terremoto chiama a raccolta tutti gli enduristi della zona che volessero rendersi disponibili il 22 e 23 maggio per presidiare alcune zone del percorso e delle prove speciali, confermando così ancora una volta il loro grande spirito di collaborazione, da molti già dimostrato anche negli anni scorsi.

Grazie a chi vorrà partecipare mettendosi in contatto con il Motoclub organizzatore TONY 3355963993 STEFANO 3356891300 GABRIELE 3356882255


Ultima modifica di Admin il Mer Mag 26, 2010 8:27 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 11.03.08

https://endurorieti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GARA ENDURO CANTALICE 2010 Empty GRAZIE A TUTTI

Messaggio  ursu Mer Mag 26, 2010 8:26 pm

Un sincero ringraziamento a tutti coloro i quali hanno spontaneamente dato il proprio contributo per la riuscita della manifestazione, anzitutto grazie al Motoclub Terremoto, la presidente Antonio Rossi, al tesoriere , al vice presidente e al segretario, inoltre un grazie al gruppo dei Trialisti di Cantalice, hai nuovi amici quaddisti di Terminillo, ma anche agli amici non motociclisti che ci hanno aiutato in modo impeccabile.
Un ringfraziamento particolare al mitico "Teorico" che anche quest'anno non ha gareggiato ma ha dato il suo immancabile supporto grazie al quale è riuscito di nuovo a creare dal nulla un fettucciato piccolo....ma grande.
Un ringraziamento particolare agli amici enduristi del motoclub terremoto, Diego, Picchio, Alssandro, Gianluca, Daniele, Emanuele, e un grazie speciale a chi animato dalla sola passione per questo sport si è fatto avanti per dare una mano nella organizzazione, Luca "pirata", Modesto, Fabruzio Brunozz, Giuliano Grillotti ...spero di non aver dimenticato nessuno, se l'ho fatto mi scuso in anticipo.....è l'età affraid affraid

Complimenti davvero a tutti i piloti reatini, grande performance di tutti per una gara giudicata da molti davvero tosta, tant'è che non sono mancate le polemiche prima dell'inizio da parte di piloti che forse si sarebbero trovati in difficolta in un percorso così vario ed una linea dove solo resistenza fisica e tecnica facevano la differenza.
Peccato che una pioggia improvvisa abbia portato la direzine gara a decidere di annullare l'ultimo giro, sarebbe stata li la dura selezione per i piloti più tosti che allora avrebbero potuto dire "io l'ho finita tutta"
Fettucciato spettacolare, breve ma intenso con continui cambi di ritmo che hanno messo a dura prova piloti anche esperti, dove anche il minimo errore costava molto.

Basta vedera le classifiche finali dove ci sono posizioni con distacchi minimi, di pochi centesimi.

La gara è andata liscia senza incidenti, nonostante le gufate di molti, tranne che per il povero piccio che ha , suo malgrado, incontrato in un tratto hard un pilota controsenso affraid affraid che lo ha fatto cadere malamente costringendolo al ritiro.

Grande prova di tutti i piloti reatini che giocavano tutti in casa e sicuramente avranno patito meno di altri le difficoltà, anche se la sfortuna si è fatta vedere quà e la, con forature, cadute e moto che si spengono. ma sono cose che ci stanno e in un lungo campionato vanno messe in conto.

Complimenti a chi come diego, gianluca e fabrizio sono riusciti a mantenersi costanti , bravi tutti

Anche quest'anno la gara di Cantalice è stata una sufficentemente dura, non proprio una passeggiata (....meglio ancora se si continuava anche nell'ultimo giro!), e anche quest'anno come da 6 anni a questa parte, da metà gara in poi si è affacciata un pò di pioggia....sarà una maledizione? bom bom

ciao a via con la rassegna stampa

GARA ENDURO CANTALICE 2010 Stampa1
GARA ENDURO CANTALICE 2010 Stampa2
ursu
ursu
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 56
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://www.endurorieti.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.