EnduroRieti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CD COMMEMORABILE

3 partecipanti

Andare in basso

CD COMMEMORABILE Empty CD COMMEMORABILE

Messaggio  Diego Mar Giu 17, 2008 12:37 am

é passata una settimana e non sò ancora come ho fatto a non accorare il Sig.Stefano Marzetti in arte "TEORICO" e il Sig. Gabriele Oliveri in arte "URSU" perchè mi avevano promesso un cd nel quale oltre ad esserci una mia esibizione nel freestyle ci sono anche delle immagini della mia prima esperienza in gara sono molto demoralizzato e per questo chiedo a tutto il mondo degli enduristi di aiutarmi a ricevere questo cd Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

E DATEMI STO C...O DI CD guardate che se non ricevo risposte positive inizio ad adottare la tattica dell'accoro pedulante e sinceramente non so a chi conviene lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

P.S. Picchiarellu aiutami tuuuuuuuu affraid affraid affraid

afro Ciao Miao Baooo afro

DIEGO
Diego
Diego
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 45

Torna in alto Andare in basso

CD COMMEMORABILE Empty eccomi.....

Messaggio  picchio Mar Giu 17, 2008 5:31 pm

ECCOMI..... SE HAI PROBLEMI CHIAMA 899 878689 SICURAMENTE HANNO LA RISPOSTA CHE CERCHI.... Laughing Laughing Laughing
picchio
livello: Turista
livello: Turista

Numero di messaggi : 3

CD COMMEMORABILE Empty ....arriva....arriva...

Messaggio  ursu Mar Giu 17, 2008 6:18 pm

Laughing Laughing Laughing hai chiamato?

cyclops cyclops considerate le numerose pressioni avute...anche dall'alto....molto in alto... queen....ancora più in alto.... santa ....abbiamo deciso di darti questo super CD....a patto che vieni a fare la gara di domenica prossima a Civita Castellana, insieme a MOS e me..... affraid No ....non ti tirerai indietro vero?....magari porta con te un ...seguitores... jocolor
ursu
ursu

Maschio
Numero di messaggi : 135

http://www.endurorieti.it

CD COMMEMORABILE Empty STROZZINO

Messaggio  Diego Mer Giu 18, 2008 1:12 am

Considerato il fatto che questo è un ricatto vero e proprio e io non scendo mai a compromessi,ma soprattutto che è nato da 2 ore il mio primo nipote maschio, sono costretto a dirti di no e quindi ad adottare la tattica dell'accoro pedulante anche perchè te la sei cercata.....Ora si che potrai dire " C...O SE GLIELO AVESSI DATO PRIMA QUESTO CD NON MI AVREBBE ROTOO COSì TANTO LE P...E bounce bounce bounce "

Twisted Evil :twisted:L'HAI VOLUTA TU MIO CARO AMICO USU Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

A PRESTO MOLTO PRESTO QUASI PRESTISSIMO Mad Mad Mad Mad Mad Diego
Diego
Diego

Maschio

CD COMMEMORABILE Empty ...augurissimi per il nipotino...

Messaggio  ursu Mer Giu 18, 2008 10:43 am

...tanti auguri per la nascita del nipotino, speriamo non riprenda dallo zio.....che mi manda sempre solo alle gare..... Laughing Exclamation allora ci si sente presto Cool ciauz..... What a Face
ursu
ursu

Maschio
Numero di messaggi : 135

http://www.endurorieti.it

CD COMMEMORABILE Empty SUPPLICA.....

Messaggio  Diego Gio Giu 19, 2008 2:37 am

Sad Sad Sad Sad Ma io vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per ricevere questo CD.... Sad Sad Sad Sad

Stefano ormai mi appello a te che sei stato il primo a promettermelo e che neanche ti sei fatto sentire sul forum dopo che avei visto la mia delusione a cena mercoledi scorso a cantalice,quando per un non sò che cosa il computer di Gabriele non ha voluto neanche leggerlo questo video che tanto desidererei....TEORICO AIUTAMI TUUUUUU Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Me la pagherete e anche molto cara Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol! Ciao mao baoo lol!

afro DEGO afro
Diego
Diego

Maschio

CD COMMEMORABILE Empty Re: CD COMMEMORABILE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato