EnduroRieti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gemellaggio

2 partecipanti

Andare in basso

Gemellaggio Empty Gemellaggio

Messaggio  Il mares Mar Mag 13, 2008 5:29 pm

Domenica 11 maggio si è svolto un gemellaggio con gli amici quadisti di Rieti, con un percorso di circa 120 Km da Rieti a Cascia e ritorno.
Una splendita giornata, all'insegna del divertimento, circondati da nuovi paesaggi immersi nella stupenda zona di Leonessa e Cascia, con mulattiare e pietraie.
Quindi un grazie a tutti gli amici quadisti di Rieti, soprattutto a Roberto detto il professore.
Il Maresciallo
Anonymous
Il mares
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio Empty grande maresciallo..

Messaggio  ursu Mer Mag 14, 2008 12:23 am

:-) non mi dire che sei il maresciallo che conosco io..pentito dell'enduro e passato al quad? Wink Smile
ursu
ursu
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 56
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://www.endurorieti.it

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio Empty Gemellaggio

Messaggio  Il mares Mer Mag 14, 2008 9:10 am

Ti sbagli ursu! lol! Sono e resterò sempre fedele all'Enduro cheers cheers
Anonymous
Il mares
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio Empty ..bella...

Messaggio  kappaman Mer Mag 14, 2008 1:25 pm

ciao Maresciallo, mi piacciono quelle zone.....erano solo quad oppure era aperto anche all'endurista questo gemellaggio? dai raccontaci come è andata? qualche aneddoto Laughing ...qualche foto? .............invitateci tutti però quando fate ste uscite, sennò che forum è.... Sad
avatar
kappaman
livello: Turista
livello: Turista

Numero di messaggi : 8
Età : 52
Località : belmonte
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio Empty Il maresciallo

Messaggio  Gemellag Mer Mag 14, 2008 10:15 pm

Era aperto anche agli enduristi, con me c'era il pirata, il principe e Lucianone. lol! La prossima volta sarà mia cura divulgare l'uscita a tutti gli enduristi...L'uscita, come ripeto è stata stupenda e divertente, ma purtroppo il quadista Marino si è cappottato ma fortunatamente senza conseguenze serie affraid affraid affraid Purtroppo le foto non posso inviarle, perchè non sono in rete. affraid Vi anticipo che quest'estate organizzerò una notturna verso quelle zone sempre con gli amici quadisti e noi enduristi, con cena a Cascia.
Il maresciallo
Anonymous
Gemellag
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gemellaggio Empty Re: Gemellaggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.