EnduroRieti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STO C..O DE BRIZZOLO

2 partecipanti

Andare in basso

STO C..O DE BRIZZOLO Empty STO C..O DE BRIZZOLO

Messaggio  brufab Lun Giu 28, 2010 2:14 pm

Gara impeccabile dell'ursu brizzolato che dopo una settimana di frebbre influenzale (cagarella) ha strappato un terzo posto micidiale al Trofeo Michelazzi...partito in sordina ha strappato un 4.04 all'ultimo fettucciato quando tutti gli altri facevano non sotto il 4.17 alto....
Tutto sembra essere stato possibile grazie al calo di 7 Kg ...che ursu in settimana ha lasciato come dire allu sindacu de riete....
Grande plauso a Pacco che in maniera costante ormai risale posizioni su posizioni.
Anche il mitico Teorico con una mano a mezzo servizio ha finito la gara in ottima posizione.
Vincenzo (con moto nuova) causa caduta all'ultimo fetticciato è stato indietreggiato di un pò di posizioni...peccato.
Lucianone, Marco, Luca (con moto nuova), Eolo (con moto nuova), non si sono espressi per le loro reali capacità....ad majora.
Io me sò steso al primo fettucciato....me sò sfracchiato un polso...e me sò visto la gara assettatu!!!!!

Sempre grandi i ragazzi del reparto "PANZA" che, anche con l'assenza del grande cuoco Giuliano, hanno rimpizzato tutti di prelibatezze. Mi hanno fatto mangiare anche a me anche se dicevano che era uscita una legge (PRESIDENTE PER FAVORE COMMENTA) che diceva che poteva mangiare solo chi aveva fatto due PS........!!!

MITTTTICO URSU ...MITTICI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
brufab
brufab
livello: Aspirante
livello: Aspirante

Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 48
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

STO C..O DE BRIZZOLO Empty ....Trofeo Michelazzi, imperdibile come sempre...

Messaggio  ursu Lun Giu 28, 2010 8:39 pm

Grazie Fabbrì, sò partito tranquillo per vedere come mi reagiva il fisico dopo la nota settimana "tonante" Shocked , però poi ho visto che reggevo...e allora... sunny piuttosto tu?....che scusa era quella del polso fasciato.....potevi dirlo che volevi solo prenderti la tintarella no? sunny
Ma parliamo della gara, tracciato scorrevole come sempre, organizzazione impeccabile, non si è mai avvertita la presenza dei quad in gara....tranne in quella curva della linea dove qualcuno si è trovato un "quattroruote" parcheggiato là ... affraid

Le speciali: il fettucciato sulle stesse colline dello scorso anno, il terreno teneva molto, ma giro dopo giro ha cominciato ad indurirsi ed a spolverare, fino a diventare un "vetro" .... pale fatevi raccontare da vincenzo che nel Michelazzi mi ha visto derapare al limite del cappottamento sul rettilineo più veloce del tracciato... pale
la linea molto lunga e varia, salite e discesoni con salti e canali, sottobosco buio e viscido, non velocissima ma tecnica.

Il Trofeo:Anche quest'anno la chicca finale del trofeo con la partenza di gruppo ha divertito e gasato tutti, ho avuto occasione di fare anche belle riprese della partenza e delle varie fasi della manche, presto le metterò on-line...ne vedrete delle belle....compreso il "taglio" dell'amico Omar Evil or Very Mad mannaggia mi hai fregato...stavolta... pirat pirat

La Classifica: come al solito ottima prestazione di tutti i piloti Reatini , che anche se pressati dal caldo, hanno tenuta alto il vessillo dell'enduro nostrano, vincenzo e gianluca con le moto cambiate da poco hanno mantenuto il loro standard, ulteriore segno che non è la moto che fà i risultati ma il pilota, addirittura gianluca sigla la sua miglior prestazione stagionale sin qui cyclops , pacco continua ad avanzare inesorabilmente come da pronostici Basketball , stefano al rientro dopo 3 stop si conferma in ottima forma, mentre un pò in flessione la prestazione di marco, luciano, luca e il mitico perfetti, forse sentono già l'aria del mare alien

Il Paddock: presenza sempre più fondamentale per la crescita di questo gruppo e di questa entusiasmante esperienza agonistica tutti insieme, purtroppo per motivi di spazio ci siamo dovuti sacrificare dividendoci in 2 postazioni, ma al fettucciato e sopratutto a fine gara tutti insieme con il sempre ricco menù , grazie ragazzi.

La classifica Generale ufficiale è in ritardo di aggiornamento, non riporta ancora i dati della gara di Montelanico e quella di ieri di Orvinio, ma qualcuno... cheers ....si è divertiro a fare 2 conti....mentre era sulla tazza del cesso...... silent ... e ci sono importanti novità che presto vedremo quando sarà pubblicata , anzitutto Marco che passa dal 15 al 10 posto e con solo 7 punti di distacco tallona al 9 posto lucianone rabbit , ma non sono soli perchè a un solo punto di distacco troviamo il Pacco che balza letteralmente dal 18 al 12 posto che ora occupa in "condominio" con Diego, grande assente ad orvinio, quest'ultimo tallonato dal forte ritono di Gianluca che sale dal 23 al 14 posto, affraid la risalita più importante del gruppo, in pratica abbiamo in 10 punti dal 9° posto al 14° posto 6 posizioni con 5 piloti Reatini, la prossima gara tra questi cinque vedremo vere scintille.... bom bom . Stefano al rientro dopo 2 turni mantiene la posizione mentre purtroppo Vincenzo da lassù dove era andato a posizionarsi comincia a sentire l'aria rarefatta delle vette e pensa bene di scendere un pò... drunken dal 4 al 6 posto, mantiene però sempre la posizione più alta del gruppo, risultato dovuto alle sue doti di guida veramente fuori dal comune per un "rookie"

Io ? purtroppo sono l'unico che con 2 gare e riuscito a salire di un solo misero posto Crying or Very sad ..........


Ultima modifica di ursu il Mer Giu 30, 2010 12:29 am - modificato 2 volte.
ursu
ursu
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 56
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://www.endurorieti.it

Torna in alto Andare in basso

STO C..O DE BRIZZOLO Empty Infermiera

Messaggio  brufab Mar Giu 29, 2010 12:59 pm

C'era l'infermiera bona, quindi ho pensato di farmi bendare il polso.....peccato che poi c'era l'infermiere affraid che era addetto alle bendature.....porco due!!!!!!
Ursu ma sei secondo al Regionale o sbaglio......???? cheers cheers cheers cheers cheers
Mortaccccciiiii
brufab
brufab
livello: Aspirante
livello: Aspirante

Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 48
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

STO C..O DE BRIZZOLO Empty Re: STO C..O DE BRIZZOLO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.