EnduroRieti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che garetta!!!!!!!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Che garetta!!!!!!!!!!!! Empty Che garetta!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Diego Lun Giu 07, 2010 10:50 pm

Vogliamo aprire un dibattito sulla gara di domenica che si è svolta a colleferro confused confused

Anzi tutto volevo fare i complimenti a tutti coloro che sono stati capaci di finirla perchè credo sia stata la più difficile del regionale di quest'anno,almeno spero anche perchè per quanto mi riguarda non so se riuscirei a farla un'altra di questo calibro.....comunque veramente bella e tosta,era propio per persone con L'ENDUROOOO nelle mutande affraid affraid affraid affraid

Il mio personale ringraziamento va al mitico ursu,perchè devo dire che è solo grazie a lui che ho finito la gara, anche se finita con delle speciali pessime ma pur sempre finita.....Sarà contento il nemico PACCO Mad Mad Mad Mad Mad il quale vi devo confessare che la domenica mattina in albergo mi ha svegliato con una scureggia di quelle da far tremare i vetri....le ha provate tutte e alla fine c'è riuscito a mettermi dietro...... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil I miei più grandi complimenti....ma per la scureggia è,non per la gara Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy scherzo scherzo.

Ci tengo a sottolineare,e quindi a complimentarmi,che il vecchietto con i capelli bianchi e anche un pochino calvo nella zona delle tempie,è riuscito a prendere sul primo fettucciato da gente del calibro di cianfarani,il quale credo conosciamo tutti,soli 5 secondi piazzandosi 3 assoluto in PS1.....è propio vero che invecchienno impazzenno......spero di non dover aspettare la tua età per andare così forte,perchè che tu lo voglia ammettere o no stai andando veramente forte...passando a me la scarognia delle cadute...e va bèèè Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ringrazio ancora sempre di più il Bruttu Talocci che era più brutto dell'estrema ma sempre presente...anche se......... cyclops cyclops cyclops cyclops
e poi come dimenticare l'uomo bracere che riesce, con i suoi pranzetti,a trasformare una giornata di merda a livello motociclistico in una braciolata fantastica....grazie Giuliano cheers cheers cheers



Un salutone a tutti e alla prossima da colui che ogni gara che passa,anzichè migliorare riesce a peggiorare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad




lol! AO MAO BAO lol!


afro DIEGO afro
Diego
Diego
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 39
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

Che garetta!!!!!!!!!!!! Empty ....bella prova....per tutti....

Messaggio  ursu Mar Giu 08, 2010 12:03 pm

................Colleferro 20210.......bella e tosta....come una giovane ...pulllledra affraid affraid affraid

già ....la gara di colleferro 2010 si è di nuovo distinta come una delle più selettive del campionato, vuoi per la giornata calda, vuoi per la bravura degli organizzatori, vuoi per la novità della prova estrema e delle 2 p.s. praticamente attaccate.....insomma sono daccordo col caro Dieguito....vinceva prima di tutto chi riusciva a finirla... What a Face What a Face

grazie dei complimenti Diè, sono soddisfatto pure io cheers cheers me li prendo anche se non sono abituato

complimentissimi anche a te, ma devo ribadire quello che ti ho detto a voce, e cioè che non sono d'accordo con la tua insoddisfazione:prima di tutto perchè l'hai finita.....secondo perchè hai affrontato con una buonissima dose di improvvisazione delle situazioni alle quali onestamente NESSUNO del gruppo era preparato o allenato, mi riferisco alla prova estrema che era una novità assoluta per tutti, poi il fettucciato che presentava delle insidie decisamente nuove per tutti, x esempio i rettilinei da 120 all'ora con super staccatona finale non è una situazione alla quale siamo abituati, dove la frenata è poderosa e sbagliare il punto di staccata significa perdere secondi per recuperare la giusta linea... poi la gestione della tensione nervosa .....bè x quella ci vuole un pò di tempo Basketball però mi ha fatto piacere spronarti....mi sono rivisto in tante gare simili dove mi lasciavo andare allo fatica e allo sconforto e mollavo, poi però rosicavo a fine gara nel vedere che altri l'avevano finita....se avessi avuto chi mi spingeva....... lol! lol!
ora capisci perchè mi ci sono voluti 1000 anni per prendere 2 coppette del ...nonno?? afro afro

ed è proprio la consapevolezza di quanto mi sarebbe stato utile avere chi mi dava le giuste dritte al momento opportuno (da giovane... scratch ) proprio per questo che ogni volta che posso cerco di dare aiuti e consigli a tutti gli amici che si buttano nel mondo agonistico, e devo ammettere che questa testimonianza che mi hai dato è il miglior premio che potevo ricevere........ovviamente però cerca di starmi sempre a debita distanza in classifica sennò sò botte.....anzi....scorregge jocolor geek

comunque ragazzi , vedere ad ogni giro le facce stravolte di diego, pacco, marco e lucianone era da sturbo, omoni grandi e grossi come loro che si......trascinavano.....come zombie lol! Sleep drunken .....però grandi tutti , l'unico fresco come una rosa era.......Eolo.....però lui è di un'altra stoffa cherry pirat

un ringraziamento a claudio e a giuliano sia per l'ottima cucina e sopratutto per la loro presenza alle PS, cosa che personalmente non avevo mai provato in tanti anni di gare e considero fondamentale proprio per motivi di cui sopra.....immaginate quei poveracci che negli anni passati facevano gare e gare sempre da soli sia al paddok che alle PS, non è così invitante no? geek grazie

un pensiero alla fine per i nostri amici più sfortunati di noi.......no no non dicevo i ragazzi delle favelas...mi riferivo hai ritirati.....Antonio "Antani" e Foti "ultimo" (vincè ma perchè te sei messo quella maglia cò scritto ultimo, non è che t'ha portato iella?).....dai alla prossima andrà meglio geek

ciaoooooo cheers cheers
ursu
ursu
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 56
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://www.endurorieti.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.