EnduroRieti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

25 APRILE - FONTECERRO CORSE AL TURANO

3 partecipanti

Andare in basso

25 APRILE - FONTECERRO CORSE AL TURANO Empty 25 APRILE - FONTECERRO CORSE AL TURANO

Messaggio  mos Mer Apr 28, 2010 7:44 pm

CIAO A TUTTI,

QUESTA VOLTA HO TARDATO A RIPORTARVI QUELLO CHE E' SUCCESSO DOMENICA PERCHE' INSIEME AD ALTRI COMPONENTI DEL CLUB SONO STATO IMPEGNATO CON IL PROGETTO "TRACCIATO"...........COMUNQUE ECCOCI QUI.
DOPO L'ALLARME MALTEMPO CHE MINACCIAVA L'INTERO CIRCUS PER TUTTO IL FINE SETTIMANA ARRIVIAMO A DOMENICA MATTINA CON UNO SPLENDIDO SOLE CHE RACCHIUDEVA IL FIABESCO PAESAGGIO DEL TURANO RENDENDOLO ANCORA PIU SUGGESTIVO.
SABATO POMERIGGIO SONO ARRIVATO E SUBITO HO CAPITO CHE LA GARA ERA SERIA,IL PADDOCK ERA DA FORMULA 1,MERITO ANCHE DEL TROFEO HUSQVARNA CHE PRENDEVA ALLOGGIO IN QUEL CONTESTO,PILOTI CHE ANDAVANO E VENIVANO DALLE BELLISSIME SPECIALI E TANTA TANTA GENTE AL SEGUITO............BELLO!!!!!
TORNIAMO A NOI,
DOPO L'HUSQVARNA UFFICIALE,ANCORA UNA VOLTA, IL GRUPPO PIU NUMEROSO ERA IL NOSTRO "FONTECERRO CORSE", ORMAI COMINCIA A FARSI CONOSCERE NELL'AMBIENTE PER IL "RUMORE CHE FA '' IL SUO GRUPPO,E PER L'UNICITA' DEI SUOI PILOTI:
- ANTANI GIOVANNELLI GRANDE INVENTORE DELLO STILE DI GUIDA A "MOLLA" PER IL QUALE E' STATO ANCHE PREMIATO COME MIGLIOR PILOTA DATO IL RISCONTRO CRONOMETRICO DOPO AVER APPLICATO QUESTA NUOVA TECNICA.
- GIULIANO SAPPA GRILLOTTI PREMIO IMPEGNO, COSTANZA E MANETTA NE HA MESSI DIETRO TANTI,SE PENSATE CHE MEZZA FETTUCCIA SE LA FACEVA SU UNA RUOTA.
- MARCO. ER MAJOLICARO MAGGI GRANDE CONTROLLO DEL MEZZO,IN OGNI CURVA ARRIVA INTRAVERSATO PER POI NON DARE GAS E RIMANERE DI TRAVERSO STILE PATULLI,LUI LO FA' SOLO IN FRENATA,DALTRONDE QUESTO E' SUPERMOTARD NO? COMUNQUE BRAVO SE CI FOSSE UNA PROVA ESTREMA...........CI FARESTI SOGNARE.
- RICCARDO PACCO PACCOIA CHE CON QUEI BRACCI POSSENTI DOMENICA DOMINAVA MOTO E PERCORSO,MI E' PIACIUTO,A VEDERLO SEMBRAVA SHWANTZ IN SELLA ALLA SUZUKI UFFICIALE,CHI VUOLE CAPIR CAPISCA!
- BASTIANO IL PIU' VELOCE SUL FETTUCCIATO E CERTI SALTI !!!! PERO' COME AL SOLITO META' GARA,COME DICE SEMPRE LUI "NON HO PAROLE".
- URSU, BRAVISSIMO SULLA LINEA COME UN SILURO,E NONOSTANTE 1 CADUTA OGNI SPECIALE 3 DI CATEGORIA,CHAPEAU !!!!
I SOLITI ULTIMO,PENULTIMO ED EOLO..............IL PRIMO MI SI FA' MALE SU UN SALTO,CONSEGUENZA RISPEDIRE LA MOTO DAL PREPARATORE,IL SECONDO COLPA DEL CAMBIO TABELLA DI MARCIA SI E' DIMENTICATO DI CAMBIARE MARCIA ARRIVANDO FINO ALLA FINE IN PRIMA,L'ALTRO INVECE SI ERA PROPRIO DIMENTCATO CHE C'ERA LA GARA,GLI HANNO RIAPERTO IL PARCO CHIUSO PER PIETA'.
BRAVISSIMI ANCHE TUTTI GLI ALTRI,LUCIANONE,TEORICO E GLI SFORTUNATI MITICO E RAFARDUK.......BOMBARDINI SI E' FATTO UNA PASSEGGIATA ED ERA IL PIU' RILASSATO,BRAVO ANCHE LUI!
IL SOLITO RINGRAZIAMENTO VA' A MOTOTECNICA AL SEGRETARIO GIULIANO,AL NUOVO CASSIERE SANDRO ED INFINE A TUTTI I PILOTI CHE AD OGNI GARA CI FANNO DIVERTIRE

GRANDE FONTECERRO CORSE,ANZI GRANDISSIMO
mos
mos
livello: Aspirante
livello: Aspirante

Numero di messaggi : 12
Età : 46
Località : fontecerro
Data d'iscrizione : 18.02.10

Torna in alto Andare in basso

25 APRILE - FONTECERRO CORSE AL TURANO Empty 3 gara enduro lazio castel di tora

Messaggio  ursu Gio Apr 29, 2010 1:26 pm

cheers grazie 1000 dei complimenti, anche se devo dire che l'obbiettivo che mi ero prefissato era di non cadere nelle speciali e invece sono caduto 4 volte su 5... What a Face non è proprio un bel risultato! però il tempo fatto mi consola, significa che se NON CADO posso migliorare.
Dedico il premio al gruppo degli enduristi reatini, anche se frequento i paddok del regionale da qualche anno, quest'anno si respira un clima fantastico e che non avevo mai provato, è stimolante e divertente, grazie.

ma basta parlare di me, grandi TUTTI, mi associo ai complimenti del presidente Mos e del mitico Diego (LEGGI) che è ancora convalescente ma spero di rivedere alla prossima gara.
Tutti sono migliorati dalle ultime prestazioni: Telecronaca della gara:
Su un totale di circa 30 minuti di prove speciali, con un distacco di 1' e 35" dal sottoscritto Vincenzo di riconferma sempre il più competitivo, ma deve cominciare a guardarsi le spalle dal ritorno di Gianluca che lo tallona a circa 50".
Dopo di lui a circa 40" il Marco Maggi che rientra alla grande, e che stacca di altri 40" la coppia Luciano Stefano distanziati di meno di 2".
Più dietro invece troviamo la pattuglia dei piloti che hanno preso le penalità ai C.O.
a circa 2' la coppia Ruggiero e Perfetti staccati tra loro di soli 35"
ad oltre 40" il Paccoia e dopo altri 4' il Giuliano e chiude ad olte 10' Luca Bernardinetti

alcune note importanti:

1) grazie all'allenamento costante il livello dei piloti reatini cresce, infatti in meno di 4 minuti troviamo 5 piloti reatini, e potevano essere di più se gli altri non avessero preso i ritardi al C.O.

2) alcuni piloti correvano menomati, Stefano con un dito lussato e una forte emicrania, Vincenzo con una caviglia dolorante causa incidente verso fine gara e luciano con 2 notti di lavoro sulle spalle Sleep Sleep

3) MOLLANTANI bravo, chiude 7° su 16 in classe Sport, bravo, e se considerassimo un altro giro con i tempi delle speciali fatte in precedenza avrebbe chiuso 59° su 78 in assoluta.......ANTANI VIENI CON NOI!

4) ATTENZIONE alla coppia Marzetti Lucianone che per pochi secondi (17) non si facevano superare da CRISTINA MARROCCO con un 125 Husqvarna!!!!! affraid affraid affraid

Rimettiamoci tutti in sesto per la prossima gara a Spoleto il 9 Maggio, li saranno dolori visto che il MC Spoleto è tosto e la gara è valida per Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo...... pirat pirat molto competitiva lol! lol!

Ciaoooooooo
jocolor

P.S.
MA QUI SCRIVIAMO SOLO NOI? NESSUNO DELLE PERSONE NOMINATE HA VOGLIA...(coraggio)... DI DIRE LA SUA? Cool Cool


Ultima modifica di ursu il Ven Apr 30, 2010 9:08 pm - modificato 1 volta.
ursu
ursu
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 56
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://www.endurorieti.it

Torna in alto Andare in basso

25 APRILE - FONTECERRO CORSE AL TURANO Empty 25 Aprile 2010 Castel di Tora

Messaggio  antani Ven Apr 30, 2010 3:18 pm

Mi accingo per la prima volta a scrivere sul forum, sono obbligato ma anche felice di farlo, i motivi sono mille, i principali sono perchè l'enduro è uno sport meraviglioso (peccato che me ne sono accorto a 39 anni) perchè si è creato un gruppo di pazzi sfasciati ed il divertimento e le risate sono assicurate perchè c'abbiamo un Segretario che non ce l'ha nessun altro motoclub al mondo e PERCHE' DOMENICA HO VINTO LA COPPA DEL MOTOCLUB alla faccia del PRESIDENTE che dice che sono l'antitesi dell'enduro.
Scherzo Preside' lo so che hai contribuito pesantemente all'assegnazione della mia coppa.
Domenica scorza è stata forse la più bella giornata di enduro del 2010, dopo tutto il fango che ci siamo mangiati fino ad oggi finalmente una bellissima giornata di sole e di terreno asciutto ed in considerazione di ciò siamo andati tutti come missili, persino io sono riuscito nel mio piccolo nell'impossibile.
Una gara meravigliosa, oltretutto una delle due gare casalinghe ed anche per questo siamo stati tutti delle saette, il percorso è stato a dir poco suggestivo con i lago sempre in primo piano ma anche un tracciato duro con trasferimenti tosti, non come Graffignano o Soriano, la linea ed il fettucciato erano da paura, inoltre credo che l'ottimo risultato di tutti sia dipeso dal fatto che i percorsi delle nostre uscite domenicali sono molto simili se non identitici dal giro fatto in gara.
Concludo con i ringraziamenti, il primo va ad Ultimo e Penultimo che la scorsa estate hanno insistito fino alla morte per convincermi a comprare la moto da enduro poi al DIO Bastiano perchè se non esistesse lui non ci saremmo neanche noi poi URSU che c'ha sempre le parole ed i consigli giusti oltre al tono rassicurante per spronarti a dare il meglio poi Teorico che mi ha fatto le forcelle e poi tutti gli amici del MotoClub, Maiolicaro, Eolo, Lucianone, Sandro, Riccardo, Luca e poi basta perchè semo troppi e poi anche se con il mal di fegato perchè il mal di fegato te lo fa venire ogni volta che gli stai accanto al Presidente, quella Grandissima Sega di Claudio Talocci perchè in fin dei conti si è inventato tutto questo e si da un gran da fare per farci divertire.
LUNGA VITA AL MOTOCLUB FONTECERRO ED AL SEGRETARIO perche se no nun se magna e mi raccomando "DATEJE ER GAS"
antani
antani
livello: Turista
livello: Turista

Numero di messaggi : 1
Età : 53
Località : rieti
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 APRILE - FONTECERRO CORSE AL TURANO Empty ...antani the no easy way....

Messaggio  ursu Lun Mag 03, 2010 3:52 pm

...mitico antani....finalmente ti fai sentire pure qui Laughing
sono personalmente molto contento dei tuoi risultati e quindi giustissima la COPPA DEL MOTOCLUB vinta domenica a Castel di Tora.
adesso ti aspetta Spoleto, un'altra bella prova.

P.S. ti sei accorto che dopo aver fatto solo poche gare, adesso quando esci la domenica vai molto più sciolto e disinvolto?

P.S. del P.S. ....ma gli altri chiamati in causa nei messaggi precedenti che fine hanno fatto? qui nun se vedono..... Shocked Shocked

ciaoooooo
ursu
ursu
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 56
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://www.endurorieti.it

Torna in alto Andare in basso

25 APRILE - FONTECERRO CORSE AL TURANO Empty Re: 25 APRILE - FONTECERRO CORSE AL TURANO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.