EnduroRieti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

28 - 02 -2010 graffignano

4 partecipanti

Andare in basso

28 - 02 -2010 graffignano Empty 28 - 02 -2010 graffignano

Messaggio  mos Lun Mar 01, 2010 2:28 pm

Grande FONTECERRO CORSE,

all' alba del giorno successivo della 1 gara sono a ripensare a quello che siamo stati capaci di fare,organizzare un gruppo cosi numeroso di piloti e di persone al seguito non e' stato facile ma alla fine ci ha premiato,non tanto per le classifiche "che prima o poi arriveranno" ma, per il divertimento che spero vi abbia accompagnato tutta la giornata.Quindi un grande applauso a tutti i piloti esordienti che al contrario delle mie aspettative hanno terminato la gara senza alcun problema,(con 2 metri di fango sulla speciale)......BRAVISSIMI !!!!
Io non l'avrei terminata.
Un accenno particolare va al nostro pilota LUCIANONE MARTINI che quatto quatto senza dare nell'occhio dei non esperti si piazzava 9 nella categoria forse piu' combattuta...........GRANDE continua cosi!
Poi parliamo di INCAZZATURE,indovinate chi si classifica al primo posto........e' proprio lui ULTIMO FOTI,un missile a controllo limitato oppure se volete una scheggia impazzita potentissima,apprezziamo pero' l'impegno e per questo e' stato premiato come migliore rottura (speriamo dell'anno).A parimerito per quanto concerne le incazzature troviamo l'altro soggetto Major "come dice mia moglie",EOLO SANSONI sapete che ha fatto?.......mentre vagava in uno dei suoi sconfinati mondi pensando a chissa quale progetto, "forse le nuove piramidi d'Egitto" si e' dimenticato di fare rfornimento e,ad un tratto a meta dell' ultima speciale ecco la moto che si spegne,fortuna c'era uno spettatore con un'altra moto che ha riempito mezza bottiglietta cosi da farlo terminare con un ritardo di appena 5 minuti.......................SOMARO!!!!!!! facevi pure il pilota.
C.V.D. c'e' stato chi sottovalutando la situazione non terminava la gara MANNAGGIA BASTIANO,allenati che la manetta e l'occhio ce l'hai come quelli VERI.
UN MEGA GRAZIE a MOTOTECNICA, a DENNIS per l'assistenza paddock,a SANDRO DAMIANO e GIULIO per l'assistenza sulle speciali ed infine al nostro mitico segretario GIULIANO per la sapiente organizzazione ristorativa.

Continuiamo cosi,allenatevi che la prossima a Soriano e' tra 15 giorni e sara' sicuramente piu' divertente di questa, l'anno scorso la linea era facile e divertente e la fettuccia in una cava con un laghetto davvero unica.
Sicuramente avremo delle new entry.......Sorpresa!!!!!

FORZA FORZA FORZA
mos
mos
livello: Aspirante
livello: Aspirante

Numero di messaggi : 12
Età : 46
Località : fontecerro
Data d'iscrizione : 18.02.10

Torna in alto Andare in basso

28 - 02 -2010 graffignano Empty .....buona la prima.....

Messaggio  ursu Mar Mar 02, 2010 3:02 am

...bravi davvero bravi a tutti.....
anzitutto al Presidente e allo staff di mototecnica e del motoclub fontecerro per l'organizzazione impeccabile, e a giuliano per le ottime...salsicce cheers
e poi a tutti i piloti, ben 14 piloti, nella mia memoria non era MAI successo un evento simile, e data l'età io di memoria ne ho molta What a Face

bravi i veterani Luca "mitico" Perfetti e Raffa Ruggiero che hannofatto vedere a tutti come si guida cheers

bravi gli esperti affraid Vincenzo "Ultimo", Gianluca "Eolo", Marco "er Majolicaro" Luca "Pirata" e Fabrizio "Bibbo" che hanno riconfermato e migliorato le prestazioni dello scorso anno, frutto di un buon lavoro fatto in inverno santa e col......preparatore atletico .... geek

bravissimi i nuovi Antonio "Antani", Giuliano "Sappa", Lucianone, Riccardo "Pacco", che nonostante non avessero nessuna esperienza di agonismo hanno chiuso senza penalita' una gara come quella di domenica scorsa, con 135 km totali, 8 prove speciali per un complessivo di 27 minuti di speciali in mezzo al fango, il tutto senza versare neanche una goccia di sudore;

e che dire dei resuscitati Stefano "Teorico" che torna dopo 4 anni a solcare i campi di gara come se non si fosse fermato mai, e l'inossidabile Bastiano che tira fuori una carica da ragazzino... Basketball secondo me si è fermato...solo perche si stava annoiando bom

ovviamente c'è da migliorare qualcosina per la prossima gara, per esempio stringere bene tutti i bulloni dello sterzo di "Ultimo", regalare una bella scheda carburanti ad "eolo", ricordare a Fabrizio che con tutto il fango che ha raccolto sulla moto e sulla divisa ora ci deve pagare l'ICI, ... geek e a tutti gli altri che potete dire di aver dato il massimo solo se lunedi mattina vi svegliate e vi ritrovate dolori in posti che neanche immaginavate di avere cherry

.....io il consiglio me lo dò da solo.......probabilmente sarebbe meglio evitare di cadere in 3 speciali su 8, per poi perdere il 3 posto di "30 ......e specialmente se non voglio essere doppiato da "Ultimo".... affraid

tutti a Soriano per la rivincita.

p.s. classifiche su www.endurorieti.it, assoluta, classi, prove speciali e anche tutti i risultati per ogni singolo pilota king queen farao

a breve ci troverete anche le foto e i filmati afro lol!
ursu
ursu
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 56
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://www.endurorieti.it

Torna in alto Andare in basso

28 - 02 -2010 graffignano Empty neofita

Messaggio  kappaman Mar Mar 02, 2010 8:36 pm

ciao,
ma voi vi allenate durante la settimana? dove? avete anche un vostro allenatore?
avatar
kappaman
livello: Turista
livello: Turista

Numero di messaggi : 8
Età : 52
Località : belmonte
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

28 - 02 -2010 graffignano Empty Complimenti al Presidente

Messaggio  brufab Dom Mar 07, 2010 12:51 pm

Complimenti al presidente del MC che ovviamente nella sua requisitoria ha lasciato fuori persone che danno poca manetta....!!!!!
Comunque ci siamo divertiti tutti....un grandissimo plauso va a lucianone, giuliano, pirata e pacco!!!!!! GRANDI

Fabrizio
brufab
brufab
livello: Aspirante
livello: Aspirante

Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 48
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

28 - 02 -2010 graffignano Empty risposta al caro BRUFAB

Messaggio  mos Lun Mar 08, 2010 1:15 pm

............................non mi sono dimenticato di nessuno,ripeto siete stati tutti al disopra delle mie aspettative ma,ho voluto citare solo alcuni casi perche' sicuramente ogni volta bisognera' parlare di personaggi diversi,chissa la prossima a chi tocca? Spero di poter parlare di qualcuno non ancora citato in maniera positiva e non come la scorsa volta nella sezione INCAZZATURE !!!!! Domenica e' vicina,siete pronti? Domani allenamento al pistino ore 13:15 15:00.....................
mos
mos
livello: Aspirante
livello: Aspirante

Numero di messaggi : 12
Età : 46
Località : fontecerro
Data d'iscrizione : 18.02.10

Torna in alto Andare in basso

28 - 02 -2010 graffignano Empty Re: 28 - 02 -2010 graffignano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.