EnduroRieti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI GIRO DEI 2 LAGHI.......

2 partecipanti

Andare in basso

COMMENTI GIRO DEI 2 LAGHI....... Empty COMMENTI GIRO DEI 2 LAGHI.......

Messaggio  Diego Mar Nov 04, 2008 1:23 am

Allora come è stato questo giro lungo?????????????? confused confused confused confused

Ma soprattutto come è andato a finire gabri???????????

Io personlamente farei un'applauso al grando MOS che ha fatto tutto il giro con una moto,che più che da enduro, sembrava da velocità per le condizioni delle gomme......GRANDE MOS.........



lol! AO MAO BAO lol!



afro DIEGO afro
Diego
Diego
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 39
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI GIRO DEI 2 LAGHI....... Empty :-) bravi tutti

Messaggio  ursu Mer Nov 05, 2008 1:01 am

ciao die'
Si un applauso al Mos ed alla sua slick anteriore..che gli ha fatto fare il secondo botto in 2 giorni..
Ma un bravo a tutti..a fabrizio che col fisico da tennista è riuscito a resistere "quasi" fino in fondo, bravi anche i 2 "nuotatori" specializzati nel "tuffo della pozza", bravo a Ruspy che ha chiuso il giro in notturna col suo faro "allo xeno" (non è una battuta), bravo al Mao che ha chiuso il giro in notturna..senza fari..(occhi da gufo)...e bravo pure a te che non hai mai avuto un problema..no come l'altra volta (vedi filmato su youtube) ,
E l'altri che ne pensano?
Very Happy Laughing
ursu
ursu
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 56
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://www.endurorieti.it

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI GIRO DEI 2 LAGHI....... Empty Giro dei 2 laghi

Messaggio  ruspy Gio Nov 06, 2008 12:19 am

Un grazie sentito a tutti i ragazzi di Enduro Rieti per la bellissima giornata di enduro passata in compagnia e che compagnia!!!
Giro con delle visuali da cartolina tra lazio e abruzzo che ripagano assolutamente l'orario non propriamente pomerdiano del rientro a Rieti.
Grazie di nuovo per l'invito e per il prossimo alle 08,00 sarò puntuale alla stazione di servizio.
Anonymous
ruspy
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI GIRO DEI 2 LAGHI....... Empty GRANDE RUSPY........

Messaggio  Diego Gio Nov 06, 2008 1:32 am

certo Mauri e chi lo avrebbe mai detto che solo una settimana dopo il raduno di aquila ci saremo rincontrati nelle mie terre qui a Rieti........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

spero tanto che,prima di tutto ti sia divertito in nostra compagnia,ma anche che da questa bella esperienza sia nata una fusione tra noi Reatini e voi cugini confinanti.
Ma di sicuro se siete tutti simpatici come te,e vogliosi di enduro,credo che si possano organizzare delle belle situazioni insieme.......


GRANDE MAURIZIO e alla prossima cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


P.S.se non ti ricordi io sono quello con il quale ti sei smezzato la benziina scratch scratch scratch


lol! AO MAO BAO lol!



afro DIEGO afro
Diego
Diego
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 39
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI GIRO DEI 2 LAGHI....... Empty Eccomi

Messaggio  Fabrizio Ven Nov 07, 2008 12:06 am

Ciao a tutti
giro fichissimo da ripetere.....
L'unica cosa è che non avevo capito che avrei dovuto portare il costume....altrimenti mi sarei fatto un paio di vasche anche io insieme a Over50 e Andrea....
Comunque, plauso a tutti e specialmente a Modesto e Diego con i quali abbiamo fatto un ritorno al buoio e al nostro nuovo amico RUSPY...con il quale ci siamo veramente fatti un sacco di risate.
E ricordatevi il motto uscito proprio durante il giro lungo...
UN GIRO IN ENDURO SENZA SASSI E' COME LECCARE LA PICCHIA CON LE MUTANDE.
ciao Fab
Anonymous
Fabrizio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI GIRO DEI 2 LAGHI....... Empty Re: COMMENTI GIRO DEI 2 LAGHI.......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.