EnduroRieti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

allora questo CD?

3 partecipanti

Andare in basso

allora questo CD? Empty allora questo CD?

Messaggio  ursu Ven Lug 25, 2008 11:46 am

DIEGO l'hai visto il CD...? che ne dici? Penavo di metterlo presto on-line perche TUTTO IL MONDO possa vedere le tue gesta....che ne pensi? cyclops cyclops lol!
ursu
ursu
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 56
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://www.endurorieti.it

Torna in alto Andare in basso

allora questo CD? Empty che cosa è?

Messaggio  kappaman Ven Lug 25, 2008 11:49 am

di che filmato si tratta? ho visto su youtube i filmati che avete fatto voi di endurorieti. Belli, quando potremo vedere anche questo on line? ciao a tutti e buone ferie....
P.S. ma non c'è proprio nessuno qui? mi dicevano che gli enduristi rietini sono tanti e pure forti ....ma qui ne leggo solo 2 o 3, forse mi hanno detto fesserie?
Ciao
affraid
avatar
kappaman
livello: Turista
livello: Turista

Numero di messaggi : 8
Età : 52
Località : belmonte
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

allora questo CD? Empty CD..............

Messaggio  Diego Dom Lug 27, 2008 6:30 pm

A dire il vero,sorvolando la prestazione da freestyle che è veramente maiuscola,penso di essere incredibilmente antiestetico sopra al mio kappa....tu che ne pensi gabriele????? Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Io credo di dover rivedere un'attimo la mia posizione in sella,certo se magari qualcuno mi aiuta farei molto prima... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Per quanto riguarda il video di Mario Rinadi devo dire che le immagini riguardano solamente Gabriele Rinaldi Oliveri e quindi non ho potuto godere più di tanto vedendo girare uno vero non che tu non lo sia assolutamente è solo che lui sarebbe stato un pò più bello Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.S.ricordati se puoi di aggiornare le foto e i video

afro Ao Mao Baoooo afro


DIEGO lol!
Diego
Diego
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 39
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

allora questo CD? Empty eccolo...il campionissimo

Messaggio  ursu Mar Lug 29, 2008 6:54 pm

anzitutto vi invito a vedere questo video per capire la vera qUalità del nostro astro nascente del freestyle :VIDEO
affraid affraid

passando ad argomenti più seri...si sono d'accordo la tua posizione in sella deve migliorare, oltre ad essere antiestetica e anche poco funzionale perchè ti fà fare quei fastidiosi "scodamenti" in ingresso e uscita di curva.

inoltre devi affinare la "conduzione di curva", con il tipo di moto che hai troverai risultati di guida sorprendenti se migliorerai a "lasciarla andare" quando e dove serve

appena rientriamo tutti in possesso delle nostre facoltà mentali....ops...volevo dire...delle nostre moto, riprendiamo ad allenarci tutti insieme, e l'invito è per TUTTI intendo dire TUTTI...quelli che vogliono aiutarsi a vicenda a migliorare e che non hanno problemi a stare insieme sulla stessa pista.

per quanto riguarda il MARIONE RINALDI in effetti in quel video c'era solo per pochi secondi, purtroppo eravamo troppo presi dal provare a turno le moto messe a disposizione dall'organizzazione e abbiamo fatte poche riprese al marione, Rolling Eyes ma in compenso tante foto, VEDI QUI

CIAOOOOO........ cheers cheers
ursu
ursu
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 56
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://www.endurorieti.it

Torna in alto Andare in basso

allora questo CD? Empty VIDEO............

Messaggio  Diego Mer Lug 30, 2008 12:09 am

E come dice in diretta il grande cronista Stefano "TEORICO" Marzetti........
Ragazzi miei che CULO!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Chiedo scusa ai maestri americani del freestyle per l'esibizione poco coordinata del trick....

Comunque non vedo l'ora anche io di poter riuscire tutti insieme e di divertirci come sempre...


lol! Ao mao baoo lol!


afro DIEGO afro
Diego
Diego
Livello: Endurista vero
Livello: Endurista vero

Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 39
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

allora questo CD? Empty Re: allora questo CD?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.